Attualità - 18 marzo 2023, 15:05

Arenzano, inaugurata la 'Grand Roue 32', la ruota panoramica sul lungomare

Alta 32 metri e allestita da Hsc Events, l'attrazione ha 24 cabine in grado di ospitare fino a 144 passeggeri

Arenzano, inaugurata la 'Grand Roue 32', la ruota panoramica sul lungomare

È stata inaugurata oggi, sabato 18 marzo, la Grand Roue 32, la più grande ruota panoramica mai montata sul lungomare di Arenzano. Alta 32 metri e allestita da Hsc Events, l'attrazione ha 24 cabine in grado di ospitare fino a 144 passeggeri, ed è situata in piazzale del Mare ad Arenzano. La struttura è stata inaugurata ufficialmente oggi in presenza del Sindaco di Arenzano Francesco Silvestrini che, dopo il taglio del nastro, ha effettuato il primo e ufficiale giro sulla ruota panoramica, che resta in città fino al 15 maggio 2023.

La Grand Roue 32 è stata costruita con tecnologia all'avanguardia ed è illuminata con luci vivaci, il che la rende un'attrazione affascinante sia di giorno, sia di notte. «Siamo orgogliosi di offrire alla città di Arenzano una nuova attrazione moderna e tecnologica – racconta Riccardo Claudi di Hsc Events, gestore della struttura – che siamo certi sarà apprezzata dai cittadini e dai turisti. La Grand Roue 32 è stata costruita con la massima cura per garantire la massima sicurezza e comfort ai nostri passeggeri, e valorizzerà ulteriormente l’offerta turistica di Arenzano facendo apprezzare da una nuova prospettiva gli splendidi scorci della città».

Gli orari di apertura sono dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 19.30 e poi dalle 20.30 alle 23, il venerdì dalle 15 alle 19.30 e poi dalle 20.30 alle 23.30, il sabato dalle 10 a mezzanotte e la domenica dalle 10 alle 23. Il costo del biglietto è di 8 euro per gli adulti e di 6 euro per i bambini con altezza inferiore ai 120 cm. L'ingresso alla ruota panoramica è gratuito per le persone con disabilità compatibili con la struttura.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU