Politica - 21 febbraio 2023, 19:47

Primarie Pd, Bonaccini a Genova, Lodi: "Votarlo è la scelta giusta per tornare a governare"

"A pochi giorni dalle primarie del 26 febbraio, ribadisco con entusiasmo ed energia il mio supporto a Stefano Bonaccini come segretario del PD", dichiara la consigliera comunale

Primarie Pd, Bonaccini a Genova, Lodi: "Votarlo è la scelta giusta per tornare a governare"

A seguito dell’incontro di Stefano Bonaccini al Teatro di Stradanuova, si esprime la consigliera comunale del Partito Democratico Cristina Lodi, presente a teatro tra i sostenitori del presidente dell’Emilia-Romagna, candidato alla segreteria del Pd alle primarie di domenica 26 febbraio.

"La presenza di Stefano Bonaccini oggi a Genova, proprio a due passi da Palazzo Tursi, è un segnale importante – spiega la consigliera Lodi – il Partito Democratico c’è e vuole tornare a governare nella nostra città e nella nostra Regione. A pochi giorni dalle primarie del 26 febbraio, ribadisco con entusiasmo ed energia il mio supporto a Stefano Bonaccini come segretario del PD, che con lui può finalmente ripartire e tornare a rappresentare la scelta politica giusta per il nostro Paese".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU