Politica - 15 novembre 2022, 17:26

Indennizzi a Ponente, Pastorino: "Necessario garantire che agli abitanti arrivino i 200 milioni promessi per linea del Campasso e Fegino"

Il deputato del gruppo misto ha aderito alla manifestazione dei comitati degli abitanti di Certosa, Sampierdarena e Fegino

Indennizzi a Ponente, Pastorino: "Necessario garantire che agli abitanti arrivino i 200 milioni promessi per linea del Campasso e Fegino"

Ho aderito alla manifestazione del coordinamento dei comitati degli abitanti di Certosa, Sampierdarena e Fegino di questa mattina davanti a Regione Liguria pur non riuscendo purtroppo a esservi presente di persona. Il mio impegno è e sarà anche quello di garantire che venga mantenuta la promessa di alzare da 89 a 200 milioni la cifra stanziata. Questa cifra è relativa agli indennizzi e riqualificazione urbana delle aree interessate dalla riattivazione delle linea ferroviaria del Campasso e del nodo ferroviario di Fegino",

Lo ha dichiarato il deputato ligure del gruppo misto Luca Pastorino, membro della Commissione Trasporti alla Camera.

"Sono fiducioso che l'obiettivo concordato con il ministro Giovannini possa essere raggiunto al più presto", conclude il deputato. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU