Politica - 14 novembre 2022, 15:37

Presidio dei commercianti davanti a Tursi contro la grande distribuzione

Il timore è che l'apertura di altri grandi centri commerciali distrugga il piccolo commercio, sfibrando ulteriormente il tessuto sociale dei vari quartieri

Presidio dei commercianti davanti a Tursi contro la grande distribuzione

Oggi si sono presentati davanti a palazzo Tursi molti commercianti a manifestare contro la questione scottante dei supermercati e della grande distribuzione.

I commercianti presenti si sono schierati compatti davanti al Municipio, tenendo in mano cartelli con i nomi dei vari Civ e delle varie zone. Il timore, ripetono, è che l'apertura di altri grandi centri commerciali distrugga il piccolo commercio, sfibrando ulteriormente il tessuto sociale dei vari quartieri.

Dall'Esselunga di Sestri Ponente al Basko a Nervi sono i principali argomenti di discussione, che ha creato preoccupazione e attirato le critiche non solo dei commercianti e dei Civ ma anche di associazioni di categoria e politici Donatella Alfonso, Alberto Pandolfo e MariaJosé Bruccoleri. 

Federico De Salvo


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU