Politica - 10 novembre 2022, 14:05

Lega Giovani Genova pronta a ripartire: Davide Ottonello nuovo responsabile provinciale

Il commissario Giuseppe Grisolia ha nominato il genovese Davide Ottonello nuovo commissario provinciale. “Ho voluto ascoltare i ragazzi genovesi per conoscere la loro opinione e far sì che questo cambio fosse il risultato di un percorso partecipativo"

Lega Giovani Genova pronta a ripartire: Davide Ottonello nuovo responsabile provinciale

Cambio al vertice della Lega Giovani della Provincia di Genova:  il commissario Giuseppe Grisolia ha nominato il genovese Davide Ottonello nuovo commissario provinciale. “Ho voluto ascoltare i ragazzi genovesi per conoscere la loro opinione e far sì che questo cambio fosse il risultato di un percorso partecipativo - ha detto Grisolia”. 

Ottonello in questi mesi ha dimostrato un grandissimo impegno nelle attività organizzate sul territorio e ha messo in evidenza il suo spirito di iniziativa che è stato riconosciuto da tutto il gruppo.

Tra gli obiettivi che si è prefissato con questo nuovo incarico, c’è quello di ricostruire un gruppo, visto il periodo post pandemia e le elezioni amministrative e politiche: “C’è un gruppo da rilanciare – ha  detto Ottonello – per formare la classe dirigente del futuro. 

Da Responsabile dei Giovani Genovesi auguro buon lavoro al neo viceministro delle Infrastrutture e Trasporti Edoardo Rixi e a tutto il Governo. 

La lega Giovani genovese il prossimo 5 Dicembre, organizzerà in presenza del Coordinatore Federale On. Luca Toccalini un evento per ricordare la Rivolta di Portoria del 1746 quando Giovanni Battista Perasso, detto ‘Balilla’, il ragazzo che al grido ‘Che l’inse?’ (“che la cominci?”), proprio il 5 dicembre 1746, diede l’inizio alla sollevazione popolare dei genovesi contro gli invasori austriaci.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU