“L’elezione a consigliere metropolitano è per me un grande onore ed una grande responsabilità nei confronti del territorio"
Così esordisce il vicesindaco di Ne Fabrizio Podestà, neo eletto consigliere metropolitano.
Podestà ha poi proseguito: "Il risultato personale, che tra gli eletti in Consiglio mi ha visto quale candidato più votato in termini di singoli grandi elettori, è andato anche oltre le mie aspettative: di questo desidero ringraziare tutti i sindaci e i consiglieri comunali che con il voto hanno inteso manifestarmi la loro stima e la loro fiducia, dalla Val Petronio fino a Genova passando per i Comuni costieri e il nostro entroterra, dalla Val Graveglia, dalla Val Fontanabuona, dalle Valli Sturla e Aveto, dalla Val Trebbia. Garantisco sin d’ora tutta la mia disponibilità ed il mio impegno per dare risposte concrete ai problemi su cui la Città Metropolitana ha competenze e possibilità d’intervento. Da amministratore locale sarò sempre al fianco alle istanze del territorio e degli altri amministratori locali”.
“Voglio inoltre pubblicamente ringraziare – specifica ancora - anche il capogruppo di Forza Italia in Regione, Claudio Muzio, la cui amicizia e il cui sostegno sono per me motivo di riconoscenza ed orgoglio, il coordinatore regionale del partito, Carlo Bagnasco, l’on. Roberto Bagnasco e in modo particolare gli amici di Genova Roberto Cassinelli, Paolo Aimè, consigliere comunale di Forza Italia e presidente della Commissione Bilancio del Comune, e Mario Mascia, assessore al Lavoro, allo Sviluppo Economico e all’Urbanistica”.
Il vicesindaco conclude: “Nella mia azione in Consiglio Metropolitano porrò specifica attenzione ai temi legati all’entroterra, che rappresenta una parte vitale del nostro territorio, che va tutelata e valorizzata, e il cui sviluppo sarà al centro delle mie iniziative".