Politica - 08 novembre 2022, 16:03

Elezioni Città Metropolitana, Podestà (FI): “Grazie di cuore a chi mi ha votato, ora al lavoro per il territorio”

Il vicesindaco di Ne ha voluto sottolineare che terrà a porre attenzione ai temi legati all'entroterra

Elezioni Città Metropolitana, Podestà (FI): “Grazie di cuore a chi mi ha votato, ora al lavoro per il territorio”

“L’elezione a consigliere metropolitano è per me un grande onore ed una grande responsabilità nei confronti del territorio" 

Così esordisce il vicesindaco di Ne Fabrizio Podestà, neo eletto consigliere metropolitano.

Podestà ha poi proseguito: "Il risultato personale, che tra gli eletti in Consiglio mi ha visto quale candidato più votato in termini di singoli grandi elettori, è andato anche oltre le mie aspettative: di questo desidero ringraziare tutti i sindaci e i consiglieri comunali che con il voto hanno inteso manifestarmi la loro stima e la loro fiducia, dalla Val Petronio fino a Genova passando per i Comuni costieri e il nostro entroterra, dalla Val Graveglia, dalla Val Fontanabuona, dalle Valli Sturla e Aveto, dalla Val Trebbia. Garantisco sin d’ora tutta la mia disponibilità ed il mio impegno per dare risposte concrete ai problemi su cui la Città Metropolitana ha competenze e possibilità d’intervento. Da amministratore locale sarò sempre al fianco alle istanze del territorio e degli altri amministratori locali”. 


“Voglio inoltre pubblicamente ringraziare – specifica ancora - anche il capogruppo di Forza Italia in Regione, Claudio Muzio, la cui amicizia e il cui sostegno sono per me motivo di riconoscenza ed orgoglio, il coordinatore regionale del partito, Carlo Bagnasco, l’on. Roberto Bagnasco e in modo particolare gli amici di Genova Roberto Cassinelli, Paolo Aimè, consigliere comunale di Forza Italia e presidente della Commissione Bilancio del Comune, e Mario Mascia, assessore al Lavoro, allo Sviluppo Economico e all’Urbanistica”.

Il vicesindaco conclude: “Nella mia azione in Consiglio Metropolitano porrò specifica attenzione ai temi legati all’entroterra, che rappresenta una parte vitale del nostro territorio, che va tutelata e valorizzata, e il cui sviluppo sarà al centro delle mie iniziative". 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU