L'assessore all'ambiente del Comune di Genova Matteo Campora replica al comitato barriere antirumore di Genova che ha annunciato una manifestazione fissata per lunedì 31 ottobre davanti a palazzo Tursi per protestare contro la decisione di rimandare la commissione consiliare per discutere del tema che interessa i cittadini delle zone a ridosso dell'autostrada.
"Non è stata rinviata nessuna commissione, semplicemente perché non era stata convocata per questo lunedì", replica l'assessore, che aggiunge: "sono comunque disposto a incontrare i comitati. La commissione è fissata per il 14 novembre e in quella data saranno presenti anche i rappresentanti di Autostrade".
Politica - 28 ottobre 2022, 19:21
Barriere antirumore, Campora replica al comitato: "Nessun rinvio della commissione, è convocata per il 14 novembre"
"Non è stata rinviata nessuna commissione, semplicemente perché non era stata convocata per questo lunedì", replica l'assessore
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.