Politica - 29 settembre 2022, 10:57

Elezioni, dopo l'addio di Anzalone in Regione, assessori e consiglieri comunali ribadiscono l'appoggio a Giovanni Toti

"Gli esponenti della Lista Toti in consiglio e giunta confermano e ci tengono a ribadire il senso di appartenenza e la piena adesione al progetto politico e amministrativo del presidente Giovanni Toti"

Elezioni, dopo l'addio di Anzalone in Regione, assessori e consiglieri comunali ribadiscono l'appoggio a Giovanni Toti

Gli assessori e i consiglieri comunali della Lista Toti confermano l'appoggio al presidente della Regione. Dopo l'addio del consigliere Stefano Anzalone al gruppo 'Cambiamo', i componenti di giunta e consiglio a Tursi hanno mandato una nota ribadendo l'adesione al progetto politico di Giovanni Toti.

"Alla luce delle recenti notizie di stampa - scrivono - a seguito dei risultati delle elezioni politiche, gli esponenti della Lista Toti in consiglio e giunta comunale di Genova, confermano e ci tengono a ribadire con convinzione il senso di appartenenza e la piena adesione al progetto politico e amministrativo del presidente Giovanni Toti e sono pronti a lavorare insieme già da subito per raggiungere insieme importanti obiettivi".

La firma è dei due assessori Marta Brusoni e Francesco Maresca e dei consiglieri Nicholas Gandolfo (capogruppo), Federica Cavalleri, Tiziana Lazzari e Lorenzo Pellerano.

Non sono invece escluse altre fuoriuscite in Regione, dove dopo l'addio di Anzalone per il momento il gruppo 'Cambiamo' conta i consiglieri Daniela Menini, Giovanni Boitano, Alessandro Bozzano, Chiara Cerri, Angelo Vaccarezza e Lilli Lauro. Del gruppo Cambiamo fanno parte della giunta Ilaria Cavo, che lascerà il posto perché appena eletta alla Camera, Giacomo Giampedrone e Marco Scajola.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU