Politica - 02 settembre 2022, 11:55

Politiche 2022, il 3 settembre la Lega tra la gente con i candidati Piana e Di Muro

"La Liguria ha bisogno di una rappresentanza forte per portare avanti i cambiamenti necessari in ambito di sicurezza, migranti, lavoro, politiche energetiche e infrastrutture"

Politiche 2022, il 3 settembre la Lega tra la gente con i candidati Piana e Di Muro

Gazebi della Lega domani, sabato 3 settembre, alla presenza dei candidati Alessandro Piana, Flavio Di Muro e del consigliere regionale Mabel Riolfo per il confronto diretto con i cittadini, i tesseramenti e per raccogliere al meglio le sfide delle politiche 2022 con sempre maggiore consapevolezza.

“Sempre tra la gente – commentano - per essere vicini alle esigenze di produttori, piccoli commercianti, professionisti, per chi ogni giorno combatte per tenere aperta la propria attività e per portare avanti il programma elettorale del segretario Salvini, in modo che nessun italiano sia lasciato indietro. La Liguria ha bisogno di una rappresentanza forte per portare avanti i cambiamenti necessari in ambito di sicurezza, migranti, lavoro, politiche energetiche e infrastrutture”.

Le postazioni si troveranno in via San Giovanni a Imperia dalle ore 9 alle ore 12.30, in via Vittorio Emanuele- Park Hotel a Bordighera dalle 9 alle 12 e in via Roma, angolo via Repubblica, a Ventimiglia dalle 9.30 alle 13.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU