Lunedì 18 luglio alle 18 sarà a Genova il coordinatore di Base Riformista Nazionale onorevole Alessandro Alfieri con il senatore Vito Vattuone, il deputato Franco Vazio e i rappresentanti di Base Riformista delle cinque federazioni liguri.
Interverranno con lui Pippo Rossetti, coordinatore Regionale di Base Riformista, Cristina Lodi, Alessio Chiappe, Enrico Ioculano,Christian Quesada, Alessandra Gemelli, Ilario Agata e Luca Erba. Servono idee nuove e proposte chiare, legami e relazioni con il mondo sociale , culturale, economico e del lavoro, ampie alleanze.
La stessa crisi di Governo induce a discutere sulle prospettive che si dovranno dare al PD ligure e nazionale.
Per questo i riformisti del Pd si interrogano lunedì 18 luglio alle 18 presso la sala convegni di ECIPA in via XX Settembre 41 terzo piano.
Politica - 17 luglio 2022, 14:21
Lunedì 18 luglio a Genova l'incontro con il coordinatore di Base Riformista Nazionale Alessandro Alfieri
unedì 18 luglio alle 18 sarà a Genova il coordinatore di Base Riformista Nazionale onorevole Alessandro Alfieri con il senatore Vito Vattuone, il deputato Franco Vazio e i rappresentanti di Base Riformista delle cinque federazioni liguri
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.