Attualità - 30 aprile 2022, 14:15

Il Centro Agroalimentare raddoppia gli sforzi per promuovere i fiori in città

Il Centro gestirà per tutto l'anno lo spazio verde accanto al Teatro Carlo Felice, dopo aver creato le installazioni in occasione di Euroflora

Il Centro Agroalimentare raddoppia gli sforzi per promuovere i fiori in città

Il Centro Agroalimentare di Genova – che vedrà nei prossimi mesi l’affiancamento dei Mercato dei Fiori al Mercato Ortofrutticolo - raddoppia in questo week end gli sforzi per promuovere i fiori in città.

Dopo le installazioni in occasione di Euroflora create in questa settimana in Galleria Mazzini e in piazza delle Fontane Marose grazie ad uno studiato mix tra frutta e fiori e alla collaborazione con il CIV Sestiere Carlo Felice, da oggi Società Gestione Mercato “adotta” anche  l’aiuola posta a fianco del Teatro Carlo Felice.
Con un lavoro realizzato in coordinamento con Municipio Centro Est e Comune di Genova, il Centro Agroalimentare ha rimesso a nuovo lo spazio e lo gestirà per tutto l’anno.

Nelle foto una scolaresca "a lezione" in una delle installazioni di frutta e verdura; la nuova aiuola davanti al Teatro Carlo Felice completata ieri sera; una delle installazioni in Galleria Mazzini. 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU