Politica - 14 settembre 2021, 13:01

Salone Nautico, Toti: "Non si trova una camera d'albergo in tutta la provincia, segno di Italia che vuole ripartire" (VIDEO)

Come annunciato nei giorni scorsi, al Salone Nautico sarà possibile anche vaccinarsi e sottoporsi al tampone, iniziative che permettono di entrare a chi non arriva munito di green pass

Salone Nautico, Toti: "Non si trova una camera d'albergo in tutta la provincia, segno di Italia che vuole ripartire" (VIDEO)

"In tutta la provincia e anche oltre non si trova una camera d'albergo in vista del Salone Nautico". Lo ha dichiarato il presidente della Regione Giovanni Toti a due giorni dal via di uno dei principali appuntamenti per la città di Genova e non solo. "Questo - continua Toti - dimostra che c'è un'Italia vivace che ha voglia di ripartire. Ha voglia di ripartire l'economia, ha voglia di ripartire chi vive questo come un momento di svago e socialità. Dobbiamo in tutti i modi accompagnarli verso un futuro sicuro".

Come annunciato nei giorni scorsi, al Salone Nautico sarà possibile anche vaccinarsi e sottoporsi al tampone, iniziative che permettono di entrare a chi non arriva munito di green pass.

"Dal punto di vista sanitario - conclude - al Salone Nautico ci saranno molte cose che lo renderanno sicuro, dai controlli previsti, ma ci saranno anche i tamponi e addirittura la possibilità di vaccinarsi all'interno. Lanceremo spot fatti con testimonial i nostri medici che hanno combattuto in prima linea il covid, per suggerire, consigliare e invitare tutti coloro che non lo hanno fatto a vaccinarsi, ed evitare provvedimenti ancora più restrittivi sul campo della vaccinazione, perché noi contiamo sempre che la responsabilità dei cittadini prevalga su tutto".

Francesco Li Noce


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU