Politica - 15 luglio 2021, 10:38

Ddl Zan, Rixi (Lega): "Steccati ideologici frenano interventi su distorsioni testo"

"Registriamo una chiusura totale da parte di qualcuno che vuole farsi la campagna elettorale sulla pelle dei cittadini e delle associazioni"

Ddl Zan, Rixi (Lega): "Steccati ideologici frenano interventi su distorsioni testo"

“Quando si discute di diritti bisogna cercare un’ampia base parlamentare. Il ddl Zan ha alcuni problemi interpretativi su libertà di istruzione, libertà individuali e di espressione che vanno rivisti". 

Lo dice in una nota il deputato della Lega Edoardo Rixi, responsabile nazionale Infrastrutture e componente della Commissione trasporti.

"Qualcuno ha issato steccati ideologici che frenano gli interventi su distorsioni evidenti del testo. Dal Vaticano fino a tante associazioni Lgbt, sono molti a chiedere di ascoltare tutte le voci per arrivare a una sintesi. Invece registriamo una chiusura totale da parte di qualcuno che vuole farsi la campagna elettorale sulla pelle dei cittadini e delle associazioni che chiedono un testo migliore per evitare conseguenze peggiori domani" conclude Rixi. 

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU