E' stato presentato, presso la Sala Trasparenza di Regione Liguria, l'Annuario Ligure dello Sport targato 2021, in uscita alla vigilia delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokyo.
Questa è la giusta carta di identità aggiornata del mondo sportivo ligure, realizzata al termine di un lungo periodo di rinnovo delle cariche federali nazionali, regionali e provinciali. Un'opera fondamentale, lungo la strada della totale ripartenza dello sport, per ribadire i valori e l’importanza di un movimento che in Liguria conta quasi 165.000 atleti, 19.000 dirigenti, 9.500 tecnici e 4.500 ufficiali di gara.
Ospiti d'onore i protagonisti della Colombo Volley Genova, freschi Campioni d'Italia under 19.
Presenti presso la Sala Trasparenza di Regione Liguria le massime autorità istituzionali e sportive, tra cui l'Assessore Regionale allo Sport Simona Ferro: "Se pensiamo alle duemila società sul territorio ligure e i tantissimi tesserati, l'Annuario ci dà una vetrina spettacolare del nostro sport che è vita".
Presentato il 32° Meeting Arcobaleno di Atletica Leggera che si svolgerà come per tradizione allo Stadio Olmo-Ferro di Celle Ligure.