Politica - 29 marzo 2021, 16:54

Sanità, incontro tra Claudio Muzio (Fi-Lp) e il sottosegretario alla Salute Andrea Costa

“Prestissimo visita congiunta alla ASL4 Chiavarese”

Sanità, incontro tra Claudio Muzio (Fi-Lp) e il sottosegretario alla Salute Andrea Costa

Il consigliere regionale Claudio Muzio, capogruppo di Forza Italia – Liguria Popolare, ha incontrato quest’oggi a Genova il sottosegretario di Stato alla Salute Andrea Costa. Al centro del colloquio i temi della sanità, a partire dal piano vaccini, dai provvedimenti allo studio del Governo per il contrasto alla pandemia e dalla gestione del sistema nel dopo emergenza.

“E’ stato un incontro molto proficuo”, dichiara Muzio. “Il sottosegretario Costa – prosegue - mi ha garantito il suo impegno sulla questione fondamentale del rafforzamento dei servizi essenziali e della piena ripresa di tutte quelle prestazioni che l’emergenza ha purtroppo differito o posto in secondo piano. Il sottosegretario ha inoltre assicurato un’attenzione puntuale alle problematiche del nostro territorio, da lui ben conosciute in ragione della sua esperienza in Consiglio Regionale nella passata legislatura. Quest’attenzione è confermata dalla prossima visita congiunta che faremo prestissimo nella ASL4 Chiavarese. Per tutti questi motivi ringrazio Andrea Costa, a cui mi lega uno stretto rapporto di stima e amicizia personale e politica, testimoniata dalla scelta di formare in Consiglio Regionale, in questa legislatura, un gruppo unico tra Forza Italia e Liguria Popolare, il movimento civico da lui fondato e che mi onoro di rappresentare nell’Aula di Via Fieschi”, conclude Muzio.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU