Attualità - 26 gennaio 2021, 19:16

Lorella Fontana per l'ampliamento dello stabilimento Panarello: "Eccellenza da tutelare e sostenere"

La capogruppo della Lega in Comune: "Basta con le visioni disfattiste delle opposizioni che sono sempre contro le imprese, si all’ampliamento"

Lorella Fontana per l'ampliamento dello stabilimento Panarello: "Eccellenza da tutelare e sostenere"

"la Panarello è un eccellenza assoluta non solo per Genova ma per tutto il paese, l’ampliamento sul proprio terreno rappresenta una necessità per migliorare la produzione e la logistica di un azienda che tanto ha dato in questi anni alla nostra città, spiace per le opposizioni che perdono un occasione di dare un sostegno unitario a un impresa storica genovese a maggior ragione in un periodo di crisi nazionale anche a causa delle restrizioni covid. Panarello che ha anche una rete di negozi di assoluta qualità collegati alla fabbrica in centro città non potrebbe sostenere i costi di spostamento dei macchinari e si sarebbe rischiata la chiusura di questa importante azienda, il nostro voto come gruppo Lega dimostra la nostra vicinanza costante al mondo del lavoro, delle imprese e del territorio". Lo ha detto il Consigliere Comunale Capogruppo Lorella Fontana della Lega.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU