Politica - 27 novembre 2020, 11:15

Regione Liguria, Brunetto (Lega) eletto presidente della II commissione consiliare permanente Salute e Sicurezza sociale

Brunetto è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'università di Genova e ha conseguito la specializzazione in Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore

Regione Liguria, Brunetto (Lega) eletto presidente della II commissione consiliare permanente Salute e Sicurezza sociale

“Lavorare a testa bassa per migliorare la sanità in Liguria. Garantisco il massimo impegno”.

Il consigliere regionale Brunello Brunetto (Lega) stamane è stato eletto presidente della II commissione consiliare permanente Salute e Sicurezza sociale, che si occupa anche di tutela dei consumatori, alimentazione, politiche sociali e servizi alla persona, Terzo settore, organizzazione, programmazione e controllo dei servizi sanitari negli istituti penitenziari, immigrazione ed emigrazione, cooperazione internazionale.

Brunello Brunetto, alla sua prima legislatura in Regione Liguria, ha 64 anni ed è residente a Loano. È laureato in Medicina e Chirurgia presso l'università di Genova e ha conseguito la specializzazione in Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore.

Fino all’elezione in consiglio regionale è stato direttore del dipartimento di Emergenza Urgenza dell’ Asl2, professore a contratto della Scuola di specializzazione in Anestesia e Rianimazione dell'università San Raffaele di Milano, direttore della struttura complessa di Anestesia e Rianimazione degli ospedali di Savona e Cairo Montenotte e responsabile dell’area Trauma del dipartimento interaziendale regionale Emergenza-Urgenza presso Alisa.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU