Continuano i pomeriggi di "occupazione" musicale in Piazza del Campo nel centro storico genovese promossi da viadelcampo29rosso- casa dei cantautori genovesi, lo spazio museo del Comune di Genova gestito dalla Cooperativa Solidarietà e Lavoro.
L'appuntamento di Domenica 30 Agosto, a partire dalle ore 16.30 che animerà questo importante punto di incontro per la cittadinanza, sarà con il gruppo musicale Le Note di Genova, composto da Vladi dei Trilli, Alberto Marafioti e Stephanie Niceforo.
Un viaggio tra passato e presente dedicato a tutti i grandi musicisti liguri: gruppi, interpreti e cantautori che hanno scritto pagine importanti della storia della musica italiana. E naturalmente le indimenticabili canzoni dei mitici Trilli di cui potrete vedere all'interno del Museo due straordinarie immagini d'epoca, la storia della tradizione genovese custodita come memoria preziosa che trova una sua continuità nel presente.
A disegnare Mauro Moretti, la cui mostra "In punta di Faber" è visibile presso la Saletta Mostre Temporanee di viadelcampo29rosso.