Politica - 09 maggio 2020, 16:35

Toti: "Dati pandemia continuano a migliorare. Stiamo lavorando per dare certezze alle imprese"

"Da domani, con una nuova ordinanza, qualcuno potrà già riaprire e tutti saranno autorizzati ad andare a preparare i loro locali per riattivare la propria attività nei prossimi giorni"

Toti: "Dati pandemia continuano a migliorare. Stiamo lavorando per dare certezze alle imprese"

"Al lavoro per far ripartire in sicurezza la Liguria. Dobbiamo dare certezze ai ristoranti, alberghi, bar, parrucchieri, estetisti e a molte altre imprese che costituiscono la forza della nostra regione". Cosi commenta con un post su Facebook il governatore della Liguria Giovanni Toti. 

"Da domani, con una nuova ordinanza, qualcuno potrà già riaprire e tutti saranno autorizzati ad andare a preparare i loro locali per riattivare la propria attività nei prossimi giorni. Il 18 maggio infatti abbiamo chiesto al Governo di poter decidere tutte le ripartenze nel nostro territorio".

"I dati della pandemia continuano a migliorare. La nostra sanità continua a monitorare la situazione. E a dispetto di chi si opponeva all’interesse dei liguri il Policlinico San Martino di Genova sperimenterà ufficialmente il farmaco Remdesivir. Ora tutto dipende da noi: dalla nostra capacità di stare attenti, distanti e usare correttamente le mascherine. Coraggio, anche questa volta ce la faremo insieme" conclude Toti. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU