Politica - 14 aprile 2020, 08:49

Onorevole Gancia (Lega): "Il Consiglio Europeo che discuterà gli interventi economico-finanziari coinvolga le istituzioni democratiche dell'Unione"

"Le uniche condizioni devono essere esclusivamente la difesa della salute, anche in termini di prevenzione per il futuro, e la tutela dell'impresa e del lavoro"

Onorevole Gancia (Lega): "Il Consiglio Europeo che discuterà gli interventi economico-finanziari coinvolga le istituzioni democratiche dell'Unione"

"Il Consiglio Europeo, che si riunirà a breve per discutere e analizzare le proposte economico-finanziarie scaturite dal vertice dell'Eurogruppo di giovedì, deve promuovere e favorire, adesso più che mai, il pieno coinvolgimento delle istituzioni democratiche dell'Unione Europea. 

È di vitale importanza che il Parlamento di Strasburgo resti, in ogni passaggio della procedura che porterà alla definitiva entrata in vigore e in funzione degli interventi contro il Coronavirus, la voce dei cittadini che lo hanno eletto direttamente e che stanno subendo le sofferenze e gli effetti della pandemia. 

Le uniche condizioni devono essere esclusivamente la difesa della salute, anche in termini di prevenzione per il futuro, e la tutela dell'impresa e del lavoro. Ogni euro speso in questa duplice e contestuale direzione, durante e dopo l'emergenza, non dovrà essere conteggiato né gravare sui successivi bilanci ordinari degli Stati".

Lo afferma l’on. Gianna Gancia, europarlamentare della Lega.  


Rg


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU