Politica - 25 febbraio 2020, 14:05

PD: "Autoparco a Cornigliano: il sindaco Bucci prova il blitz"

"Ci auguriamo che non sia vero e che la Giunta non intenda prendere una decisione del genere senza confrontarsi con i corniglianesi e per di più a porte chiuse”

PD: "Autoparco a Cornigliano: il sindaco Bucci prova il blitz"

“Siamo venuti a conoscenza che la Giunta comunale avrebbe approvato ieri mattina una delibera – s’apprende da una nota del gruppo consiliare PD di Genova – che modificando l'accordo di programma e le norme urbanistiche autorizza l'insediamento dell'autoparco per mezzi pesanti nelle aree di villa Bombrini a Cornigliano”.

“Ora la delibera deve passare in commissione e in Consiglio comunale, e gira voce con insistenza che il sindaco Bucci, perfino contro il parere dell'assessore competente e di alcuni consiglieri di maggioranza, voglia portare la questione in commissione già questo venerdì approfittando dell'emergenza coronavirus per tenere la seduta a porte chiuse senza la possibilità di ascoltare i rappresentanti dei cittadini di Cornigliano, degli autotrasportatori e degli altri soggetti coinvolti. Ci auguriamo che non sia vero e che la Giunta Bucci non intenda prendere una decisione del genere senza confrontarsi con i corniglianesi e per di più a porte chiuse”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU