«Il Consiglio comunale ha approvato il nostro ordine del giorno – dichiarano Federico Bertorello e Francesca Corso (Lega) – per la realizzazione dell'area giochi inclusivi in via Bartolomeo Bianco, nel quartiere del Lagaccio, area peraltro già individuata nel programma del sindaco Bucci per la realizzazione della ‘Valletta dello sport’”.
“Si tratta di un'occasione importante – aggiungono – per restituire gli spazi attrezzati all'uso dei bambini ed avviare la riqualificazione di questa zona a seguito della candidatura della città a capitale europea dello sport nonché fare da volano alla realizzazione dell'isola del riciclo nell'area occupata dal centro sociale Tdn. L’obiettivo è mettere a sistema i fondi disponibili per realizzare queste progettualità nell'interesse dei cittadini e della delegazione”.
Politica - 25 febbraio 2020, 15:15
Bertorello e Corso (Lega): «Approvata la realizzazione dell'area giochi inclusivi»
“Si tratta di un'occasione importante per restituire gli spazi attrezzati all'uso dei bambini"
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.