Politica - 21 febbraio 2020, 15:08

Giorgio Tasso è il nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia

Il neo eletto può vantare una lunga esperienza nel partito, ha iniziato la carriera politica nelle fila di Alleanza Nazionale

Giorgio Tasso è il nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia

“Lealtà, competenza e tradizione”, sono questi gli aggettivi con cui il coordinatore regionale di Forza Italia e sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco ha utilizzato per descrivere il passaggio di consegne tra il nuovo coordinatore provinciale Giorgio Tasso e l’onorevole Roberto Bagnasco.

Il neo eletto può vantare una lunga esperienza nel partito, ha iniziato in giovane età la carriera politica nelle fila di Alleanza Nazionale, divenuta poi Pdl, oggi Forza Italia, di cui è stato anche coordinatore cittadino. Nel 2009 viene eletto consigliere del Comune a Rapallo con l’ex sindaco Mentore Campodonico; confermato dalla fiducia dell’elettorato nei mandati consecutivi dell’attuale sindaco. Attualmente riveste il ruolo di consigliere e capogruppo di Forza Italia del Consiglio comunale, ricopre inoltre dal 2016 il ruolo di coordinatore cittadino del partito.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU