Politica - 07 febbraio 2020, 17:01

Conclusi i corsi di formazione per 600 commissari mensa

L'assessora Grosso: "Parte un nuovo percorso finalizzato al costante miglioramento del servizio di ristorazione scolastica"

Conclusi i corsi di formazione per 600 commissari mensa

Si sono conclusi ieri i corsi informativi/formativi per le commissioni mensa costituite col nuovo regolamento: durante i quattro incontri al centro civico Buranello e al museo del mare s’è parlato del ruolo dei commissari mensa nel contesto organizzativo in cui presteranno la loro attività e sono state approfondite le tematiche legate alla qualità dei processi e dei cibi.

All’iniziativa, a cura del servizio di Ristorazione scolastica e con l’intervento di relatori esterni esperti nel settore, hanno partecipato i 600 commissari, tra genitori e insegnanti. «Parte un nuovo percorso – ha detto l’assessora alle Politiche dell'istruzione Barbara Grosso – finalizzato al costante miglioramento del servizio di ristorazione scolastica; un augurio di buon lavoro ai commissari che sono impegnati in un ruolo di collaborazione volto a contribuire alla salute nutrizionale dei bambini, come singoli e come comunità».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU