Politica - 21 gennaio 2020, 12:40

Sartori e Berrino: "A fianco di Confindustria per il rilancio economico e occupazionale di Genova e della Liguria"

Gli esponenti di Fratelli d'Italia: "C'è necessità di un sistema di infrastrutture forte per la mobilità, non possiamo più subire i diktat dei 5 stelle, contrari a qualsiasi piano di investimento"

Sartori e Berrino: "A fianco di Confindustria per il rilancio economico e occupazionale di Genova e della Liguria"

Si è tenuta oggi l'assemblea pubblica organizzata da Confindustria presso gli stabilimenti di Esaote. La tematica dell'evento: "Genova Internazionale".


"Siamo convintamente al fianco di Confindustria e crediamo nel rilancio industriale di Genova e della Liguria - commentano Augusto Sartori e Gianni Berrino, rispettivamente capogruppo di Fratelli d'Italia e Assessore al Lavoro in Regione Liguria - c'è necessità di un sistema di infrastrutture forte per la mobilità, non possiamo più subire i diktat dei 5 stelle, contrari a qualsiasi piano di investimento. Abbiamo un esempio della situazione di declino lasciata dalle precedenti amministrazioni in casa nostra: la Fontanabuona, che da Brianza della Liguria, con tante piccole e medie imprese, in assenza di infrastrutture si sta pian piano desertificando per questo chiediamo a voce alta investimenti per la nostra bellissima regione. Oggi, non domani".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU