Politica - 08 gennaio 2020, 10:47

Costa e Pisani: “L’avvocato e consigliere comunale a Rossiglione Martino sarà candidato alle prossime regionali con Liguria Popolare”

Gli esponenti di Liguria Popolar: "Importante arricchimento alla compagine che si presenterà alla competizione elettorale regionale"

Costa e Pisani: “L’avvocato e consigliere comunale a Rossiglione Martino sarà candidato alle prossime regionali con Liguria Popolare”

Pier Luigi Martino, avvocato specializzato in Diritto Civile e Tributario e consigliere comunale a Rossiglione correrà alle prossime regionali con Liguria Popolare.

A darne l’annuncio il presidente Andrea Costa e il capogruppo Gabriele Pisani: “L’avvocato Martino porta un importante arricchimento alla compagine che si presenterà alla competizione elettorale regionale – affermano -: Liguria Popolare si presenterà con proprie liste in tutte e quattro le provincie della Liguria a sostegno della candidatura dell’attuale Governatore della Regione Giovanni Toti”.

Prende forma la compagine di Liguria Popolare, mentre continua a crescere questa esperienza civica che sempre di più riesce ad accogliere al proprio interno donne e uomini accomunati dal desiderio di impegnarsi in prima persona per il bene comune e del territorio.

Ringraziamo Martino per averci dato la fiducia e per voler portare la sua esperienza  e le sue peculiarità all’interno di Liguria Popolare”, aggiungono i consiglieri regionali Costa e Pisani.

 

Intanto a breve si terrà un importante appuntamento a Sanremo con gli stati generali di Liguria Popolare per la provincia di Imperia, l’ultima ad essere entrata a far parte del movimento civico.  L’appuntamento è in programma per il 19 gennaio.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU