Politica - 16 dicembre 2019, 17:55

Pastorino sulla Gronda: "Bene De Micheli, attendiamo l'analisi costi-benefici"

Il deputato di èViva, Luca Pastorino: "Positivo che il ministro abbia voluto incontrare i rappresentanti sui territori per ascoltare le reali esigenze"

Pastorino sulla Gronda: "Bene De Micheli, attendiamo l'analisi costi-benefici"

"Ringrazio la ministra De Micheli per l'incontro con tutte le forze politiche. Ed è positivo che abbia voluto incontrare i rappresentanti sui territori per ascoltare le reali esigenze. Sulla Gronda aspettiamo l'esito dell'analisi costi-benefici, auspicando un'intesa di tutta maggioranza che sostiene il governo nazionale", lo dichiara il deputato di èViva, Luca Pastorino, segretario di presidenza alla Camera per Leu.

"Intanto - aggiunge Pastorino - bisogna partire velocemente con il cantiere per il raddoppio del tratto terminale della A7, che ora sembra il circuito di Montecarlo per la sua ridotta capacità di viabilità. Fondamentale, infine, sarà l'eventuale discussione sulle opere compensative: un confronto a cui chiediamo fin da ora di partecipare".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU