Eventi - 16 dicembre 2019, 09:58

A Certosa la "Notte di Natale Rock" con i Nextera

Sabato 21 dicembre, alle ore 21, il gruppo genovese Nextera porterà in scena al Teatro Soc Certosa (Via San Bartolomeo della Certosa 11, Genova) una "Notte di Natale Rock". Ingresso a offerta

Foto di Roberto Paperink Falchi

Foto di Roberto Paperink Falchi

Sabato 21 dicembre, alle ore 21, il gruppo genovese Nextera porterà in scena al Teatro Soc Certosa (Via San Bartolomeo della Certosa 11, Genova) una "Notte di Natale Rock". La prima parte dello spettacolo vedrà l'alternarsi di tre momenti, in cui altrettanti elementi del gruppo saranno i protagonisti sul palco. A seguire, i quattro Nextera presenteranno un'ora e mezza di concerto pop rock elettrico, tra brani originali e cover italiane.

Nella prima parte, il chitarrista e scrittore Antonio Pellegrini – è uscito nel 2019 il suo ultimo libro "Italian Rhapsody. L'avventura dei Queen in Italia" – presenterà il piccolo reading "Pillole di Viaggio", ispirato alla narrativa di viaggio da Jack Kerouac a Tiziano Terzani.

Stefano Pastorino, batterista con la passione per la penna che è anche autore di poesie e racconti, porterà in scena la pièce "Versi DiVersi", emozioni vissute, scritte e recitate.

Il frontman del gruppo, Christian Barabino, canterà il suo personale omaggio al "Cinema in Musica", un percorso tra le suggestive note delle colonne sonore.

Ingresso a offerta.

Prenotazione consigliata: sms 349 9220131

Info: https://www.facebook.com/events/1512084682265099/

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU