Politica - 02 agosto 2019, 09:55

Scajola: "Forza Italia allo sbando, Toti unica speranza per centro destra moderato"

L'assessore Scajola: "Forza Italia ha scritto la pagina più triste della propria storia, dimostrando che non c'è alcuna intenzione di strutturare un vero cambiamento per il bene del paese"

Scajola: "Forza Italia allo sbando, Toti unica speranza per centro destra moderato"

"Forza Italia ha scritto la pagina più triste della propria storia, dimostrando che non c'è alcuna intenzione di strutturare un vero cambiamento per il bene del paese e recuperare i 10 milioni di voti persi in questi anni", lo dice l'assessore regionale Marco Scajola e commissario provinciale di Imperia.
"Il tavolo delle regole è stato una presa in giro perché è evidente che non vi fosse la volontà di apportare modifiche e a Roma si è assistito alla conferma di questo. Giovanni Toti è stato sempre corretto e disponibile a lavorare con serietà per scrivere veramente una pagina di cambiamento, quel cambiamento che gli Italiani chiedono e desiderano da anni.
Adesso - conclude - si dovrà comunque guardare avanti e il futuro è rappresentato proprio da Giovanni Toti, che ha già dimostrato, amministrando bene la Regione Liguria, di essere la persona giusta per raccogliere le speranze di tutti coloro che oggi si trovano senza casa politica".

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU