Eventi - 24 luglio 2019, 10:25

"Game of Kings", online il Final Trailer: prevendite aperte per la première al Porto Antico di Genova del 26 settembre

La programmazione seguirà al multisala Diana di Savona il 3 ottobre (ore 20) per poi spostarsi in riviera, il 4 ottobre, al cinema Moretti di Pietra Ligure.

"Game of Kings", online il Final Trailer: prevendite aperte per la première al Porto Antico di Genova del 26 settembre

Oggi, è stato rilasciato il nuovo trailer realizzato da Gioele Fazzeri che ufficializza l'apertura delle prevendite per il grande evento D&E Animation: la première del 26 settembre al multisala "The Space" al Porto Antico di Genova. Il 26 settembre, difatti, la D&E Animation presenterà sul grande schermo del cinema più importante del capoluogo ligure, gli episodi 5,6,7,8,9 che concluderanno la serie scritta da Dario Rigliaco. Due spettacoli, 20.00 e 22.30. Costo biglietto numerato euro 9. Per info e prenotazioni si può scrivere a info.deanimation@gmail.com.

I biglietti si potranno ritirare nella sede dell'associazione genovese di via Cristofoli a Sampierdarena il giovedì sera dalle 20 alle 22.30. La programmazione seguirà al multisala Diana di Savona il 3 ottobre (ore 20) per poi spostarsi in riviera, il 4 ottobre, al cinema Moretti di Pietra Ligure. In questi ultimi due casi i biglietti saranno acquistabili direttamente al cinema. Il biglietto della première di Genova (500 posti disponibili complessivi) da diritto inoltre a sconti sul merchandising durante la proiezione. Si prevedono due sold out molto velocemente, visto il record che questo progetto ha fatto registrare nel 2018. Il consiglio è affrettarsi a prenotare il proprio posto in sala.

Per l'occasione, il 26 settembre, l'opificio Porco Sarvego presenterà l'ultima delle tre bottiglie da collezione dedicate alla serie: dopo l'ippocrasso di Prestonshire (esaurito) e l'idromele di Sisborn in uscita il 31 luglio, arriverà appunto l'ippocrasso bianco di Winrell per tutti i presenti al The Space Porto Antico, sempre nella modalità limited edition con 100 bottiglie numerate.

Un evento che fa già parlare molto di sé, l'aspettativa è alta e siamo tutti curiosi di vedere i progressi di questo progetto realizzato in Liguria, ma più che altro finalmente riusciremo a finire di vedere Game of Kings e a scoprire chi riuscirà a conquistare il tanto desiderato contratto. I regni di Prestonshire, Sisborn, Winrell e Daxos vi aspettano. La guerra è alle porte. La Liguria è pronta. La prima vera serie fantasy medievale è stata completata in una delle regioni più belle d'Italia.

Nel frattempo potete gustarvi il Final Trailer:

 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU