Politica - 16 luglio 2019, 15:40

Funicolare del Cep, Ariotti (Lega): "Dal Comune 250mila euro per la riqualificazione dell'impianto"

Ariotti: "Dopo anni di malfunzionamenti, finalmente con l'amministrazione del sindaco Bucci verrà reso di nuovo funzionale questo impianto, fondamentale per i cittadini"

Funicolare del Cep, Ariotti (Lega): "Dal Comune 250mila euro per la riqualificazione dell'impianto"

"Dal Comune in arrivo 250mila euro per la riqualificazione della funicolare di via Montanella nel quartiere del Cep. Come ha affermato l'assessore Piciocchi, rispondendo alla mia interrogazione, questi fondi serviranno a riqualificare le parti deteriorate che verranno, quindi, interamente sostituite. L'impianto resterà chiuso alcuni mesi durante i lavori e al suo posto verrà inserito un servizio integrativo di Amt. Dopo anni di malfunzionamenti, finalmente con l'amministrazione del sindaco Bucci verrà reso di nuovo funzionale questo impianto, fondamentale per i cittadini e i numerosi anziani, in quanto collega la parte bassa del quartiere con l'unico supermercato della zona. Un risultato molto importante per tutta la delegazione", ha dichiarato il consigliere comunale della Lega Fabio Ariotti .

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU