Attualità - 12 giugno 2019, 11:34

Davide Rossi chiede la sospensione del wi-fi gratuito nel Municipio Centro Ovest nelle ore serali

Il consigliere comunale della Lega: "La limitazione nelle ore notturne per evitare problemi alla quiete dei cittadini. Il servizio genera capannelli molesti per uso di alcol e schiamazzi"

Davide Rossi chiede la sospensione del wi-fi gratuito nel Municipio Centro Ovest nelle ore serali

"Nell'ultimo consiglio comunale ho portato all'attenzione dell'amministrazione comunale la problematica relativa al Wi-Fi libero e gratuito che c'è nel Municipio Ovest - rende noto il consigliere comunale della lega Davide Rossi -. Questo importante servizio, che avevo già richiesto a suo tempo quando ero consigliere della delegazione, sta adesso portando ad alcuni problemi di vivibilità in alcune piazze del quartiere, in quanto, essendo illimitato in tutte le fasce orarie, porta a creare dei capannelli in alcune piazze della zona. Intorno a questi luoghi, molto spesso si riuniscono persone dedite all'uso di alcol e questo crea non pochi disturbi alla cittadinanza, soprattutto in orario serale e notturno. Per questo ho chiesto all'assessore Campora, che ha già dato il benestare in attesa di ricevere l'assenso tecnico dai suoi uffici, di limitare dalle 21 alle 6 l'accesso al Wi-Fi libero".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU