Politica - 11 giugno 2019, 11:47

Lavoro, Toti e Berrino incontrano il presidente Anpal Domenico Parisi

Berrino e Parisi hanno discusso su come promuovere e sviluppare una proficua collaborazione che abbia l’obiettivo di migliorare le politiche attive a favore degli utenti: disoccupati e datori di lavoro

Lavoro, Toti e Berrino incontrano il presidente Anpal Domenico Parisi

Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti e l'assessore regionale all'Occupazione Gianni Berrino hanno incontrato ieri pomeriggio il presidente di Anpal (Agenzia Nazionale per le politiche Attive per il Lavoro) Domenico Parisi in visita nel capoluogo ligure nell'ambito del viaggio che lo vede toccare ogni regione. Berrino successivamente ha accompagnato Parisi al Centro per l'Impiego di via Cesarea a Genova. Berrino e Parisi hanno discusso su come promuovere e sviluppare una proficua collaborazione che abbia l’obiettivo di migliorare le politiche attive a favore degli utenti: disoccupati e datori di lavoro. In Liguria sono 13 i Centri per l'Impiego distribuiti in tutte e quattro le Province.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU