Eventi - 03 maggio 2019, 08:56

Rolli Days: le iniziative dei CIV

In concomitanza con i Rolli Days sono molte le iniziative proposte per il weekend dai CIV cittadini per sabato 4 e domenica 5 Maggio

Rolli Days: le iniziative dei CIV

In concomitanza con i Rolli Days sono molte le iniziative proposte per il weekend dai CIV cittadini.

In questo importante weekend Genova offrirà, anche grazie ai commercianti, una ricca accoglienza nelle sue vie e piazze.

Nel centro città il CIV LUCCOLI propone, venerdì 3 e sabato 4 maggio, l’iniziativa “Luccoli in fiore”: dalle 9 alle ore 20 la via si trasforma in una mostra mercato di fiori, con laboratori a tema per bambini e adulti.

Venerdì 3 maggio, nel CIV LOMELLINI, “Vetrine in strada”: dalle 9 alle 19 street shopping promozionale dei negozi del Civ.

“Macelli di Soziglia in festa”, sabato 4 maggio, nel CIV MADDALENA: dalle 20 alle 23, nelle piazze Soziglia e Lavagna, musica live, street food e degustazioni

Il CIV DARSENA propone invece, sabato 4 e domenica 5 maggio, il suo “Mercato sul mare”: a Calata Vignoso (adiacenze Museo del Mare), dalle ore 9 alle ore 20, mercatino di merci varie e della creatività.

Via San Lorenzo, per iniziativa del CIV SAN LORENZO, ospiterà invece una mostra mercato dei pittori nelle giornate di sabato 4 e domenica 5, dalle 9 alle 18.

Anche le delegazioni partecipano a rendere ancora più ricco il weekend dedicato ai palazzi dei Rolli: a Sampierdarena il CIV IL ROLANDONE organizza, per sabato 4 maggio, “Rolandog e mercatino”: dalle 9 alle 19.30 via Rolando si veste a festa ospitando mercatino dei creativi, animazione, laboratori per bambini e una sfilata canina.

Due, infine, le iniziative a Nervi: in viale delle Palme, sabato 4 maggio dalle 9 alle 19, mercatino dell’antiquariato e modernariato a cura del CIV NERVI 2005, mentre piazza Trabucco, sempre sabato 4 maggio negli stessi orari, ospiterà il “Mercatino dei Creativi”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU