Politica - 02 aprile 2019, 17:44

Sviluppo economico, presentato il fondo regionale per startup e Pmi ad alto potenziale

Arriva il fondo di sviluppo regionale da 5 milioni di euro dedicato al sostegno delle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita i cui prodotti, know-how e servizi possono rappresentare buoni margini di sviluppo per la Liguria

Sviluppo economico, presentato il fondo regionale per startup e Pmi ad alto potenziale

A partire dal 30 aprile pmi e start-up liguri potranno accedere al fondo di sviluppo regionale da 5 milioni di euro dedicato al sostegno delle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita i cui prodotti, know-how e servizi possono rappresentare buoni margini di sviluppo per la regione. 

A ogni intervento del fondo dovrà corrispondere un investimento congiunto di uno o più privati indipendenti, secondo le modalità e le quote previste dal bando. 
Le imprese interessate alla capitalizzazione hanno la possibilità di presentare il progetto in modalità offline su Ligurcapital.it già dal 28 marzo scorso. La procedura, a sportello e fino a esaurimento della dotazione, prevede una soglia di investimenti che va da un minimo di 50 mila euro a un massimo di 500 mila euro di risorse pubbliche.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU