Attualità - 18 marzo 2019, 12:24

Accademia del Turismo di Lavagna a Parigi per Amforht

Chiara Rosatelli: «Si è trattato di un’occasione importante di confronto di buone prassi, organizzazione e metodologie, oltre che opportunità di incontri e contatti per promuovere occasioni di alternanza ed esperienze lavorative all’estero per i nostri studenti».

Accademia del Turismo di Lavagna a Parigi per Amforht

L’Accademia del Turismo di Lavagna, con la presenza del suo Amministratore Unico Nicola Visconti e della direttrice Chiara Rosatelli, dal 14 al 16 marzo è stata presente a Parigi in occasione del 50° anniversario di AMFORHT (World Association for Ospitality and Tourism Education and Training), l’Associazione Mondiale Educazione e Formazione nei settori del Turismo e dell’Ospitalità.

L’evento, che ha visto la partecipazione delle più importanti istituzioni scolastiche e formative del mondo, si è svolto presso il palazzo dell’Assemblea Nazionale di Parigi, alla presenza di un’importante rappresentanza del governo francese, di ministri del turismo provenienti da diversi paesi e di rappresentanti mondiali di varie istituzioni e associazioni del settore. Nel programma della trasferta, promossa dal partner Scuola Centrale di Formazione, sono state previste visite in alcune delle più importanti istituzioni formative e scuole di cucina e hotellerie della capitale francese.

Così la direttrice dell’Accademia del Turismo Chiara Rosatelli: «Si è trattato di un’occasione importante di confronto di buone prassi, organizzazione e metodologie, oltre che opportunità di incontri e contatti per promuovere occasioni di alternanza ed esperienze lavorative all’estero per i nostri studenti».

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU