Politica - 22 gennaio 2019, 16:20

Fioccano le multe in Via 30 Giugno: Garassino irremovibile

Terrile (Pd): "La domanda è se non si potesse usare un po’ di tolleranza in una situazione di grave emergenza. Tutto andrebbe commisurato, non è possibile che a pagare siano sempre i cittadini". Ma l'assessore Garassino non torna indietro

Fioccano le multe in Via 30 Giugno: Garassino irremovibile

Hanno oltrepassato la striscia longitudinale continua di Via 30 Giugno: multati con una sanzione di 57,40 euro (che salgono a 82 euro trascorsi i 5 giorni dal verbale) e la decurtazione di due punti dalla patente.

Si tratta dei motociclisti che, dopo la tragedia del Ponte Morandi dello scorso 14 Agosto, hanno superato, in coda, la striscia continua. Sono fioccate le multe, tante, al punto che il consigliere del Pd, Alessandro Terrile, durante il consiglio di oggi, 22 Gennaio, ha fatto una interrogazione all'assessore Garassino.

"La domanda è se non si potesse usare un po’ di tolleranza in una situazione di grave emergenza. Tutto andrebbe commisurato, non è possibile che a pagare siano sempre i cittadini. Le norme dicono anche che non dovrebbero crollare i ponti”.

Non sembra, però, che Garassino intenda tornare sui propri passi.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU