Politica - 08 novembre 2018, 16:37

Pastorino (Leu) contro Casalino: "Portavoce del premier offende i down, dimissioni"

L'attacco al capo della comunicazione 5 Stelle di Luca Pastorino, deputato e segretario di presidenza alla Camera per Liberi e Uguali: "In un audio, offende in maniera vergognosa le persone down e gli anziani"

Pastorino (Leu) contro Casalino: "Portavoce del premier offende i down, dimissioni"

"La posizione di Rocco Casalino è davvero indifendibile: deve dimettersi, subito, senza ulteriori tentennamenti". Questa la dura posizione di Luca Pastorino, deputato e segretario di presidenza alla Camera per Liberi nei confronti del capo della comunicazione del Movimento 5 Stelle Rocco Casalino.

"Il portavoce del presidente del Consiglio - spiega Pastorino - in un audio offende in maniera vergognosa le persone down e gli anziani. È vero che le frasi risalgono a qualche anno fa, ma visto il ruolo che occupa e lo stipendio che percepisce sarebbe il caso di dare un segnale chiaro, facendo un passo indietro. E se lui non volesse rassegnare le dimissioni, il premier Conte sarebbe chiamato a dimostrare di non essere uno yes-man del Movimento 5 Stelle, assumendo una decisione chiara e univoca: cambiare il suo portavoce".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU