Politica - 17 ottobre 2018, 10:41

Andrea Bonino nuovo segretario della Fisac Cgil Genova

Prende il posto di Ketty Solimano che ha guidato la categoria del credito in questi anni e alla quale va il ringraziamento di tutta l'organizzazione per l'attività svolta

Andrea Bonino nuovo segretario della Fisac Cgil Genova

Andrea Bonino è il nuovo segretario generale Fisac Cgil Genova, subentrando a Ketty Solimano, che ha guidato la categoria del credito in questi anni e alla quale va il ringraziamento di tutta l'organizzazione per l'attività svolta.

Bonino, sposato, nel 1997 si laurea in Scienze Politiche all'Università di Genova e da subito inizia a lavorare nel settore del credito con contratti precari. Assunto alla Banca Nazionale del Lavoro, nel 2003, dove svolge diverse mansioni dallo sportellista al lavoro di back end sino ad arrivare al ruolo di assistant corporate. All'inizio del 2015 si iscrive alla Fisac Cgil, categoria presso la quale viene prima nominato Responsabile del Tigullio e successivamente eletto nella Segreteria di Comprensorio. Il nuovo Segretario, eletto ieri dall'Assemblea generale della categoria nell'ambito del Congresso provinciale, ha così commentato la sua elezione "Mi auguro di portare avanti il lavoro di chi mi ha preceduto, che ringrazio, in tutti i settori da noi rappresentati".

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU