Politica - 27 settembre 2018, 17:31

Aggressione ai militanti della Lega, dura condanna del Pd

La solidarietà del Partito Democratico ai militanti del partito rivale e la condanna di ogni forma di violenza all'interno della vita politica del paese

Aggressione ai militanti della Lega, dura condanna del Pd

Dopo la denuncia di alcuni militanti della lega, che hanno riferito di un'aggressione ad opera di sconosciuti nel quartiere di San Martino, arriva la solidarietà del Partito Democratico.

"Esprimiamo piena condanna di fronte al grave episodio di violenza che questa mattina ha visto vittime, a un banchetto allestito in via Lagustena, due militanti della Lega . scrive il Pd - Ci auguriamo che le autorità competenti individuino e puniscano al più presto i responsabili di questa aggressione. Come Partito democratico non smetteremo mai di opporci a ogni forma di violenza che tenti di sostituirsi al dibattito politico e al confronto libero tra idee, all'interno del quadro democratico su cui si basano i nostri valori".

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU