Politica - 14 settembre 2018, 18:02

Rixi nominato viceministro al Mit, Senarega (Lega): "persona seria, capace e presente sul territorio. Altro segnale di buonsenso del governo Conte"

Franco Senarega: "In un momento così tragico e difficile per Genova la nomina a viceministro di una persona seria, capace e presente sul territorio come Edoardo Rixi rappresenta senz’altro un altro segnale di buonsenso"

Rixi nominato viceministro al Mit, Senarega (Lega): "persona seria, capace e presente sul territorio. Altro segnale di buonsenso del governo Conte"

“Ieri sera il Consiglio dei Ministri ha nominato viceministro alle Infrastrutture e Trasporti il genovese Edoardo Rixi, già sottosegretario al Mit. Il deputato e segretario nazionale della Lega Liguria ha ricevuto la delega ai Porti, Navigazione interna, Logistica ed Edilizia speciale.

In un momento così tragico e difficile per Genova e i genovesi, la nomina a viceministro di una persona seria, capace e presente sul territorio come Edoardo Rixi rappresenta senz’altro un altro segnale di buonsenso da parte del governo Conte.

Congratulazioni e buon lavoro a Edo da parte di tutti i consiglieri regionali della Lega”.  Franco Senarega, capogruppo regionale Lega Nord Liguria-Salvini

cs


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU