Politica - 07 settembre 2018, 16:20

Crollo ponte, Pastorino (LeU): “Promuoviamo coordinamento parlamentari liguri per legge speciale a Genova”

Pastorino: "In un momento di grave difficoltà per Genova e la Liguria mi impegno a promuovere da oggi un coordinamento di parlamentari liguri, senza né simboli né bandiere, ma con la nostra città nel cuore"

Crollo ponte, Pastorino (LeU): “Promuoviamo coordinamento parlamentari liguri per legge speciale a Genova”

E' arrivato attraverso un comunicato stampa l'appello di Luca Pastorino, deputato di Liberi e Uguali, che lancia l'idea di promuovere un "coordinamento dei parlamentari liguri" finalizzato a sensibilizzare il governo per una legge speciale a favore di Genova.

"In un momento di grave difficoltà per Genova e la Liguria mi impegno a promuovere da oggi un coordinamento di parlamentari liguri, senza né simboli né bandiere, ma con la nostra città nel cuore. Non possiamo più aspettare un minuto per avere una legge speciale per Genova - scrive Pastorino -  La situazione è molto critica e servono provvedimenti speciali che risollevino la città e la vita dei cittadini. Spero in pochi giorni di formare il coordinamento e con i miei colleghi dare un segno di concretezza e trasparenza a tutte le persone che sono state colpite nell’anima e nel cuore da questa tragedia".

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU