Politica - 25 agosto 2018, 12:48

Il parlamentare Battelli: "Oltre al danno la beffa. Siano rese gratuite le uscite autostradali per Genova"

Il presidente della Commissione Politiche UE alla Camera: "In questi casi la solidarietà deve venire prima delle logiche di profitto"

Il parlamentare Battelli: "Oltre al danno la beffa. Siano rese gratuite le uscite autostradali per Genova"

Attraverso un post su Facebook, il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera, il ligure Sergio Battelli, punta il dito sui costi delle autostrade liguri in relazione alla recente tragedia genovese.

Afferma Battelli: "Oltre il danno anche la beffa. La Società Autostrade continua a pensare solo al profitto. Chi deve attraversare la città per raggiungere altre destinazioni non solo non ha alcuno sconto per il fatto di essere costretto a uscire e rientrare in autostrada non certo per un suo capriccio ma, in alcuni casi, proprio per via di questo frazionamento, paga addirittura di più.

Ecco perchè chiedo ad Autostrade di rivedere il meccanismo che regola il pedaggio e di rendere gratuiti tutti i tratti e tutte le uscite che riportino la parola 'Genova' nel nome. Un gesto di solidarietà e vicinanza ai cittadini che stanno vivendo una situazione di disagio inimmaginabile".

c.s.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU