Politica - 24 agosto 2018, 15:07

Crollo del ponte Morandi a Genova. Claudio Scajola "Alla luce della tragedia sono soddisfatto della vendita delle quote di Autofiori"

"Alla luce della terribile disgrazia del ponte e la svalutazione delle quote, credo di avere un motivo in più per essere soddisfatto di aver chiuso subito la vicenda con la vendita delle azioni a 5.30" (VIDEO)

Crollo del ponte Morandi a Genova. Claudio Scajola "Alla luce della tragedia sono soddisfatto della vendita delle quote di Autofiori"

Il Sindaco Claudio Scajola commenta la vendita delle azioni di Autofiori da parte del Comune di Imperia, facendo riferimento a quanto accaduto a Genova lo scorso 14 agosto con il crollo del ponte Morandi, che, ricordiamo ha causato 43 vittime e decine di feriti, oltre a migliaia di sfollati. “Abbiamo fatto un accordo sulla parola per la cessione delle quote dell’autostrada che ha permesso il mancato default del Comune. – ha detto Scajola - Andremo in Consiglio Comunale per l’accettazione dell’offerta formulata dal cda del gruppo Gavio, secondo quanto concordato. Alla luce della terribile disgrazia del ponte e la svalutazione delle quote, credo di avere un motivo in più per essere soddisfatto di aver chiuso subito la vicenda con la vendita delle azioni a 5.30”.

 

Francesco Li Noce


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU