Attualità - 14 agosto 2018, 13:37

Anas, riaperta la statale 1 "via Aurelia" ad Arenzano

Presidio continuo da parte del personale Anas, sino alla disattivazione del codice arancione di allerta meteorologica

Anas, riaperta la statale 1 "via Aurelia" ad Arenzano

 

E’ stata riaperta al transito in entrambe le direzioni la strada statale 1 “Via Aurelia” chiusa stamattina, in località Pizzo di Arenzano (in provincia di Genova), a seguito dell’attivazione delle procedure di Protezione Civile concordate con gli Enti locali in caso di forte maltempo.

Al momento, come da procedure di Protezione Civile in caso di assenza di precipitazioni, il tratto è stato riaperto e il personale Anas effettuerà il presidio continuo sul posto sino alla disattivazione del codice arancione di allerta meteorologica. Sul resto della rete viaria gestita da Anas in Liguria al momento non si registrano particolari criticità legate alla chiusura dell’A10 ‘Autostrada dei Fiori’.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU