Politica - 10 luglio 2018, 12:09

Soddisfazione del Pd genovese per l'intenzione di Costa di aprire un terminal

Il Pd: "IL terminal Costa sarà un valore aggiunto per il nostro porto, dove già operano con estrema professionalità altre compagnie, e non farà che aumentare le occasioni di lavoro, l'indotto per il settore turistico e ricettivo del nostro territori"

Soddisfazione del Pd genovese per l'intenzione di Costa di aprire un terminal

Accogliamo con soddisfazione la notizia della concreta intenzione di Costa Crociere di riattivare un terminal passeggeri a Genova.

Si tratta senza dubbio di un ritorno importante di un'azienda che ha fatto la storia del turismo crocieristico e che rappresenta un'eccellenza per Genova e tutta la Liguria.

L'apertura del terminal Costa sarà un valore aggiunto per il nostro porto, dove già operano con estrema professionalità altre compagnie, e non farà che aumentare le occasioni di lavoro, l'indotto per il settore turistico e ricettivo del nostro territorio.

Confidiamo pertanto in un intervento diretto da parte di Autorità Portuale volto a creare le condizioni per il ritorno di Costa Crociere nella nostra città, in grado di rispondere alle aspettative degli operatori settore.

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU