Politica - 11 maggio 2018, 17:32

Occupazione del suolo gratis per i commercianti che hanno allestito addobbi per Euroflora

Il beneficio era originariamente previsto solo fino al 13 maggio, ma l'amministrazione ha deciso di prorogare la scadenza dell'incentivo fino al 15 settembre

Occupazione del suolo gratis per i commercianti che hanno allestito addobbi per Euroflora

L’assessore al commercio del Comune di Genova Paola Bordilli ha deciso di concedere fino al 15 settembre l’occupazione suolo pubblico gratuita per tutti quei commercianti genovesi che, in occasione di Euroflora 2018, hanno allestito addobbi, decorazioni e arredi floreali. Al momento la gratuità era prevista fino al 13 maggio. 

“I commercianti della città, singoli e consorziati, – sostiene l’assessore Bordilli – hanno accolto e supportato la manifestazione con grande entusiasmo e generosità, organizzando in autofinanziamento allestimenti di particolare impatto scenico. Gli arredi verdi e floreali prodotti hanno costituito un elemento importante a sostegno delle attività di accoglienza prodotte dal Comune. Il nostro vuole dunque essere un ringraziamento per tutti coloro che hanno partecipato attivamente a rendere la nostra città ancora più bella”.

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU