Politica - 11 maggio 2018, 15:05

Il Gonfalone del Comune sabato alla cerimonia al Campo Caduti Partigiani

L'assessore Viscogliosi rappresenterà l'amministrazione cittadina in occasione della cerimonia di omaggio ai combattenti stranieri per la Liberazione d’Italia

Il Gonfalone del Comune sabato alla cerimonia al Campo Caduti Partigiani

Sabato 12 maggio, a partire dalle ore 9.30 al Campo Caduti Partigiani al Cimitero di Staglieno, si terrà la cerimonia di omaggio ai combattenti stranieri per la Liberazione d’Italia,alla quale sarà presente il Gonfalone della Città di Genova.

Sarà l’assessore al personale e pari opportunità Arianna Viscogliosi a rappresentare il Comune di Genova in quest'occasione; nel corso della cerimonia verranno deposte corone, e Guido Levi, del Comitato di Presidenza dell’Istituto Ligure per la Storia della Resistenza e dell’Età Contemporanea “Raimondo Ricci”. terrà l’orazione commemorativa. La manifestazione vuole ricordare il sacrificio dei tanti militari alleati che hanno perso la vita nel nostro paese e i combattenti, russi e di altre nazionalità che, fuggiti dalla prigionia tedesca, si unirono alla Resistenza italiana.

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU