Sport - 07 maggio 2018, 16:00

Incontro con i calciatori del Genoa e della Nazionale Cantanti al Museo della Storia del Genoa

L''ingresso all'iniziativa è gratuito per i possessori di biglietti per la Partita del Cuore che si giocherà a genova il prossimo 30 Maggio. Presenti anche due componenti dei The Five, autori di una versione rock dell'inno del Genoa

Incontro con i calciatori del Genoa e della Nazionale Cantanti al Museo della Storia del Genoa

Domani, martedì 8 Maggio alle ore 18.00 presso il Museo della Storia del Genoa, in via al Porto Antico 4, si terrà  un incontro con  il capitano del Genoa Mattia Perin e il giocatore Andrea Bertolacci, Sandro Giacobbe (Nazionale Cantanti), Maurizio Luvizone segretario generale Gaslini Onlus e Lorenzo Anselmi presidente Comitato Liguria dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, beneficiari della 27° Partita del Cuore.

L'incontro benefico si giocherà a Genova mercoledì 30 Maggio alle ore 20.30 e vedrà scendere in campo la Nazionale Cantanti e i Campioni del Sorriso, grazie alla collaborazione di Regione Liguria, Comune di Genova, Fondazione Genoa 1893, Genoa CFC e Costa Crociere. Saranno presente anche  due componenti del gruppo The Five Faces che hanno recentemente pubblicato, in occasione del 125° di fondazione del Genoa e del Record Store Day una versione rock dell’Inno del Genoa “Un Cantico per il mio Grifone” di P. Campodonico e Gian Piero Reverberi.   

L'ingresso sarà libero sia per chi si presenta con un biglietto della Partita del Cuore. Sarà possibile anche acquistare il biglietto della Partita del Cuore al punto vendita presente al Museo della Storia del Genoa.

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU