Politica - 04 maggio 2018, 11:45

Scatta domani la campagna di tesseramento della Lega per il 2018, Rixi: "Noi l’unica forza politica che continua a crescere"

Nelle principali piazze, da Ventimiglia a Sarzana, dall’entroterra alla costa, saranno allestiti, sabato 5 e domenica 6 maggio, circa 30 gazebo e banchetti.

Scatta domani la campagna di tesseramento della Lega per il 2018, Rixi: "Noi l’unica forza politica che continua a crescere"

Parte domani, anche in Liguria, la campagna di tesseramento della Lega per il 2018. Nelle principali piazze, da Ventimiglia a Sarzana, dall’entroterra alla costa, saranno allestiti, sabato 5 e domenica 6 maggio, circa 30 gazebo e banchetti.

“Il nostro movimento – spiega il vicecapogruppo alla Camera e segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi, che domani in mattinata sarà al gazebo di via XX settembre a Genova, davanti a Kasanova – è l’unica forza politica che continua a crescere perché le persone apprezzano i nostri programmi, le nostre idee e la coerenza del nostro segretario Salvini. Stando tra la gente, sempre di più sono i nostri simpatizzanti, che chiedono di potersi tesserare. Domani saremo in molti Comuni liguri dove si andrà al voto, come Imperia, Sarzana, Bordighera e Sestri Levante: sarà anche l’occasione per incontrare i cittadini, ascoltarli, parlare con loro e presentare le nostre proposte di cambiamento, per più sicurezza, meno immigrazione e più lavoro”. 

Domenica 6 maggio, in mattinata, Edoardo Rixi sarà al gazebo di piazza Matteotti a Sarzana e alla presentazione della lista Lega.

c.s.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU